Redazionalmente scorretto: un sito per rilassarsi e pensare che Mac è meglio

di |
logomacitynet696wide

Tra tante notizie serie, vale la pena divertirsi un po’ pensando agli amici, la maggioranza silenziosa, che utilizza il sistema operativo con le finestre. Un sito tutto dedicato alle finestre di crash, quando Windows s’impalla. Compresa la chicca: il filmato della presentazione di W98 – fatta da Bill Gates al Comdex – in cui Windows 98… va in crash. Se il buon giorno si vede dal mattino…

Spesso i siti per il mondo Mac sono accusati di essere partigiani. Di sostenere che Windows è peggio di Mac Os (inserire un numero a scelta fino a… 100!) e via dicendo. In effetti, ogni tanto in rete si trovano partigiani di Steve Jobs che tutto accetterebbero tranne che usare un computer con il software e il sistema operativo della casa di Redmond.

Se Macity è più equilibrato lo lasciamo decidere ai nostri lettori. Oggi, per divertirci un po’ (dopotutto, siamo solo all’inizio dell’anno lavorativo) vi segnaliamo un sito italiano che ha realizzato un’interessante galleria. Tutta dedicata ai crash di sistema di Windows. I più spettacolari, documentati nei tabelloni informativi di mezzo mondo.
Compresa la chicca del filmato più divertente per i cultori della materia: Bill Gates che presenta Windows 98 al Comdex di Las Vegas e il nuovo sistema operativo, anziché emettere il primo vagito, s’impalla!
Tutta un’altra filosofia, rispetto ai keynote a cui ci ha abituato Steve Jobs…