Rollei presenta il teleobiettivo 8x per foto a distanza con iPhone 4

di |
logomacitynet696wide

Rollei storico marchio di fotocamere presenta un teleobiettivo da 18mm con ingrandimento 8x (F1.1) da applicare alla fotocamera di iPhone. Permette di scattare immagini perfette anche a diversi metri di distanza dal soggetto. Integra lenti di qualità e pesa solamente 45 grammi: nella confezione include una cover speciale per fissare il teleobiettivo all’iPhone e anche un treppiede portatile.

Rollei tele 8x per iPhone 4Rollei storico marchio di fotocamere analogiche e poi anche digitali, presenta un interessante teleobiettivo da 18mm progettato per essere utilizzato con iPhone 4. Offre un ingrandimento 8x con focale 1.1 che permette di scattare fotografie perfette anche a diversi metri di distanza dal soggetto. Integra lenti di qualità che riducono al minimo la presenza di artefatti nelle immagini, mentre il teleobiettivo pesa solamente 45 grammi, un peso ridotto che incide minimamente sulla manegevolezza di iPhone 4.

All’interno della confezione Rollei include tutto il necessario per i paparazzi dell’era digitale e della fotografia con smartphone: una speciale cover per fissare il teleobiettivo in posizione sulla fotocamera di iPhone, infine anche un pratico treppiede portatile che assicura la massima stabilità in fase di scatto al massimo ingrandimento. Rollei Tele 8x per iPhone 4 sarà disponibile all’abbordabile prezzo di 34,95 euro dalla fine di aprile. Ricordiamo che i prodotti Rollei sono distribuiti in Italia da Mafer.

Ringraziamo Marco per la segnalazione.
Rollei tele 8x per iPhone 4Rollei tele 8x per iPhone 4