Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Custodie FineWoven addio, Apple pronta a staccare la spina

Custodie FineWoven addio, Apple pronta a staccare la spina

Non si può dire che abbiano ballato una sola estate, perché all’estate non ci sono ancora arrivate ma la loro fine è già segnata. Parliamo delle custodie custodie e degli accessori FineWoven, la novità Apple dell’anno nel settore dei materiali.

A dire che l’idea di introdurre il criticatissimo Finewoven (una sorta di tessuto sintetico ricavato da materiali riciclati) è già stata messa da parte da Cupertino, è Kosutami leaker e collezionista di prototipi di dispositivi della Mela.

In un post su X (Twitter), Kosutami riferisce che Apple ha bloccato la produzione di accessori FineWoven. La ragione? Quella che hanno avanzato molti che li hanno acquistati: il Finewoven (oltre alle custodie ci sono anche bracciali Apple Watch) che doveva prendere il posto della pelle sulla spinta ecologista di Apple, si è rivelato  poco longevo, propenso all’usura, esteticamente sgradevole dopo pochi giorni.

In passato il leaker noto come Kosutami, ha riferito dettagli che si sono rivelati esatti. Il fatto che lo rende molto affidabile è che si deve proprio a lui l’anticipazione sulle custodie Finewoven, svelate prima del lancio.

Ecco come saranno le custodie Apple FineWoven per iPhone 15

Per ora Apple non si è ancora pronunciata ufficialmente ma secondo Kosutami si starebbe indagando per cercare di trovare un altro materiale ugualmente ecologico ma meno criticabile da parte dei clienti.

Per ora Cupertino continua e suggerire i seguenti passaggi per pulire le custodie Finewoven. :

  1. In un contenitore pulito, miscelare 1 cucchiaino (5 ml) di detergente liquido per bucato in 1 bicchiere (250 ml) d’acqua.
  2. Immergere un panno privo di pelucchi nella soluzione di acqua saponata, strizzalo leggermente e strofinalo delicatamente sulle superfici della custodia per un minuto.
  3. Pulire la custodia con un altro panno leggermente inumidito con acqua.
  4. Asciugare la custodia con un panno morbido, asciutto e privo di pelucchi, accertandosi di rimuovere l’eventuale umidità in eccesso.

Apple spiega in tutti i casi che l’aspetto del tessuto potrebbe cambiare e mostrare segni di usura nel tempo poiché le fibre vengono compresse con il normale utilizzo. Alcuni graffi potrebbero attenuarsi col tempo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità