“Rome: Total War Gold Edition”, da febbraio disponibile

di |
logomacitynet696wide

Da febbraio sarà disponibile “Total War Gold Edition”, un gioco di strategia per Mac nel quale è necessario prendere controllo delle armate romane, facendo a gara con il senato, scalando le graduatorie, ed eventualmente rovesciando il potere per diventare noi stessi Imperatore.

“Rome: Total War Gold Edition”, è un gioco di strategia per Mac che sarà  disponibile dal 5 febbraio. Nel gioco è necessario prendere controllo delle armate romane, facendo a gara con il senato, scalando le graduatorie, ed eventualmente rovesciando il potere per diventare noi stessi Imperatore. Il gioco combina strategia e tattica offrendo pieno controllo (economico, civile, religioso, militare) di ogni campagna, battaglia e truppa. Si può combattere a fianco di grandi leader della storia come Giulio Cesare, Spartaco e Annibale per espandere o distruggere l’Impero Romano (si può combattere contro i romani nei panni di Attila l’Unno, i sassoni o altre selvagge fazioni). E’ possibile provare battaglie innovative e in tempo reale gestendo fino a 10.000 soldati nello stesso momento sullo schermo.

La “Gold Edition” include l’espansione “barbarian invasion” ambientata negli ultimi anni dell’impero e aggiunge nuove fazioni e campagne.

I requisiti minimi sono: un Mac con CPU Intel da 1.6Ghz o superiore, 512Mb memoria RAM, scheda video con almeno 128MB di VRAM, lettore DVD e 5GB di spazio libero su disco, Mac OS X 10.5.8 o superiore (consigliato 10.6.2). Il prezzo previsto è di 24,94 euro. Feral accetta già  preordini.

[A cura di Mauro Notarianni]