Soluzioni di telefonia da Emmesoft

di |
logomacitynet696wide

Emmesoft, una società  specializzata in soluzioni di telefonia per Mac, organizza per domani, presso l’Hotel Quark di Milano (sala Orione, Via Lampedusa 11)martedi’ 14 marzo un incontro riservato ad utenti finali, dealer ed operatori del settore per la presentazione delle sue soluzioni di IVR e voice-processing con Apple , il software PhonePro , il software MegaPhone con le ultime release disponibili, i nuovi driver modem (chipset Rockwell e Lucent) realizzati per il mercato italiano .

“Verranno illustrati gli applicativi realizzati con il software di telefonia PhonePro che, interfacciando un computer Macintosh alla linea telefonica, consente di realizzare applicativi professionali quali centralini computerizzati, sistemi di informazione vocale, mailbox vocali, sistemi di fax-on-demand, servizi di informazione Audiotex ecc. Tra le soluzioni – si legge in un comunicato stampa – verranno presentate: “Emergenza h 24”: nata dall’esigenza di poter offrire servizi di emergenza in tempo reale, con gestione automatica delle chiamate durante le ore notturne. “Azienda Inbound”: applicazione per gestire il traffico telefonico entrante (supporto agli operatori). “Telemarketing”: applicazione per le chiamate outbound (es. supporto alle vendite telefoniche o per ricerche di mercato). Tramite questo script vengono eliminate le ricerche (cartacee, su database ecc..) dei nominativi da contattare, che vengono invece proposti in modo automatico (ed in sequenza) dal computer agli operatori. “La mia segreteria telefonica”: applicativo indirizzato al mercato consumer per trasformare Macintosh in una segreteria telefonica avanzata”
Verranno anche presentate altre applicazioni come:

Centralinisti virtuali che dota ogni ufficio di centralinisti digitali su Mac che rispondono e trasferiscono la chiamata all’interno desiderato. Chi chiama viene accolto con un messaggio di benvenuto e poi viene invitato a digitare il numero dell’interno desiderato. A questo punto PhonePro trasferisce la chiamata all’interno desiderato. Se la persona non fosse disponibile (l’interno è occupato oppure non risponde) il sistema è in grado di registrare un messaggio vocale (tipo segreteria telefonica).

Servizi di Informazione Audiotex Audiotext indica, genericamente, informazione letta sulla linea telefonica da parte di un computer. Tipici utilizzi di Audiotex sono gli Helpdesk, Servizi di informazione, il servizio Telecom “1412”, il “190” di Omnitel ecc.

Saranno presentati i prototipi di applicazioni che integrano PhonePro con la telefonia cellulare (tramite messaggi SMS).
Per informazioni e adesioni è possibile contattare Emmesoft via e-mail o telefonicamente (Signora Manuela, 011/484309; fax 02/700409943)