Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Sony pensiona eVilla

Sony pensiona eVilla

Addio ad eVilla. Una delle pochissime web appliances in circolazione passa alla storia come un oggetto che fu. Sony, che la produce, ha infatti annunciato ieri di averne cancellato la produzione.
eVilla, secondo un comunicato del colosso Giapponese, denuncerebbe problemi di stabilità  e funzionalità . “Di fatto eVilla – dicono alla Sony – non soddisfa le nostre aspettative e non funziona come era stato previsto”. Sony ha negato che la decisione di cancellare la produzione di eVilla sarebbe la conseguenza dell’acquisto di Be, che ne produce il sistema operativo, da parte di Palm. Alcuni analisti sospettano che i problemi tecnici si siano sommati alle vendite per nulla rispondenti alle attese di Sony inducendo i responsabili della pianificazione a staccare la spina dopo appena tre mesi dalla introduzione sul mercato.
Le fortune dei navigatori di Internet, sorta di computer con funzionalità  molto ridotte, sono state davvero scarse. La maggior parte di essi è uscita ben presto di produzione. Altri, pur pianificati, non sono mai stati rilasciati. Colpa del difficile momento dell’IT ma anche della concorrenza con “veri” computer che pur più difficili da usare sono in grado di fare molto altro che andare in Internet e hanno costi paragonabili.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità