Testate la velocità  del vostro Mac con il 40% di sconto

di |
logomacitynet696wide

MacUpdate offre a metà prezzo GeekBench, un’app per Mac che serve a misurare le prestazioni della vostra macchina per confrontare in locale o anche su Internet i dati con quelli di altri sistemi. In vendita a 7,79 euro, meno di 6 euro, invece che 10 euro.

Volete conoscere le prestazioni del vostro Mac e confrontarle con quelle di altri Mac sparsi in tutto il mondo? Oggi potete farlo con il 40% di sconto grazie ad una nuova offerta di MacUpdate [sponsor]. Il popolare sito dedicato al software presenta a metà prezzo GeekBench, uno dei più apprezzati e facili da usare applicativi in questo campo.

GeekBench induce il Mac a svolgere una serie di test che misurano in maniera accurata le prestazioni del processore e quelle della memoria e presenta una tabella risultati chiara e sintetica. L’operazione viene svolta in maniera molto facile, basta un click, e il risultato del set di test viene presentato immediatamente. Una delle peculiarità più interessanti di Geekbench è la possibilità di caricare i propri dati su un database on line, confrontando le prestazioni della propria macchina con quelle di altri utenti o anche con le proprie macchine del passato. Visto che Geekbench è un prodotto multipiattaforma che usa gli stessi parametri anche per altri sistemi operativi, si è anche in grado di capire quanto il proprio Mac è veloce dal punto di vista delle prestazioni purem in rapporto a computer PC.

GeekBench (qui una demo) costerebbe 12,99 dollari (circa 10 euro) ma per oggi e fino a domani mattina alle sei viene offerto a 7,79 dollari, meno di sei euro.

geekbench