Tim, 20mila iPhone al primo giorno

di |
logomacitynet696wide

Macity ha appreso che Tim si sarebbe assicurata 20mila iPhone per i giorni del lancio. Primo obbiettivo: tenere riforniti i negozi “Il telefonino”

20mila iPhone disponibili al primo giorno. Ecco la quantità  di telefoni Apple che, secondo un fonte interna che si è messa in contatto con Macity, Telecom avrebbe a disposizione per il lancio del telefono.

La nostra fonte ci conferma che la disponibilità  per la prenotazione del cellulare presso i negozi Tim “Il telefonino” viene da una disposizione interna di Telecom stessa che è decisa a favorire per questa prima fase proprio questa categoria di negozi.

20mila iPhone, a prima vista, sembrano una buona quantità  anche perchè in Italia ci sarà  anche un altro operatore, Vodafone, a vendere il telefono. Ricordiamo che le previsioni più accreditate frutto di elaborazioni di oltre oceano parlano di circa 220mila iPhone venduti entro fine anno sul mercato italiano. Ammesso che Vodafone si sia assicurata la stessa quantità  potrebbero arrivare rapidamente nelle mani dei clienti circa 40mila iPhone, poco meno del 25% stimato per i 6 mesi che vanno da luglio a fine dicembre.