TypeIt4Me 3: diventa UB e acquista nuove capacità 

di |
logomacitynet696wide

L’applicazione dello sviluppatore italiano Riccardo Ettore guadagna la versione per i Mac con processore Intel e introduce 12 interessanti novità .

Ogni volta che inserite del testo sul vostro Mac TypeIt4Me è in grado di farlo in maniera corretta ed espandendo le vostre abbreviazioni (contenute in un glossario) fino all’inserimento di frasi, imagini, testo colorato o formattato.

La versione 3.0 introduce la compatibilità  con i Mac dotati di processore Intel, una nuova interfaccia completamente ridisegnata in Cocoa, non richiede l’attivazione dal pannello International ma richiede che l’opzione Universal Access sia attivata.
I clippings che vanno a sostituire le abbreviazioni ora possono contenere testo formattato e immagini ed è stato introdotta la possibilità  di clipping nidificati, clipping specifici per alcune applicazioni, hotkey definite dagli utenti e nuove opzioni di stampa dei vostri clipping.
Si possono convertire le combinazioni di MSWord autocorrect nel formato di TypeIt4Me per utilizzare con qualsiasi applcazione.
Si può specificare in quale posizione debba apparire il cursore all’interno del testo espanso, si possono avere i contenuti della clipboard inseriti all’interno del testo espanso e cade la limitazione di 2700 clipping per archivio.

La registrazione costa 27$ per i nuovi utenti e 9 per quelli che hanno una versione precedente.
L’aggiornamento è gratuito per chiunque ha acquistato il software dal primo Luglio ad oggi. E’ disponibile una versione di prova dal peso di 3.8 MB con durata 30 giorni e il programma funziona con Mac OS X 10.3 o superiore.

Per saperne di più vi rimandiamo a questa pagina del sito di Riccardo Ettorre.

MacProf lo aveva intervistato qualche tempo fa per farvi conoscere le sue esperienze di sviluppatore Mac: l’intervista è su su questa pagina.

typeit4me 3