Windows 7 in pre-Beta già  in ottobre

di |
logomacitynet696wide

Microsoft offrirà  una anteprima del nuovo Windows 7 durante una conferenza per gli sviluppatori che si svolgerà  a Los Angeles il 28 ottobre. Una copia del sistema operativo in versione pre-Beta sarà  distribuita ai partecipanti.

La prima dimostrazione dal vivo del nuovo Windows 7, erede di Windows Vista, avrà  luogo a Los Angeles: la presentazione condotta da Steven Sinofsky, Senior Vice President di Windows e Windows Live Engineering Group, è programmata per il giorno 28 ottobre in occasione di una conferenza per gli sviluppatori.

La notizia è stata pubblicata sul blog MSDN: tra i primi a riportare la notizia ricordiamo ricordiamo Webmonkey.

Ricordiamo che alcuni giorni fa alcune voci dalla Rete prevedevano un lancio quasi in contemporanea di Mac OS X Snow Leopard e Windows 7 per il mese di giugno: Macity ne ha parlato in questo articolo. Il post su MSDN non annuncia una data ufficiale di rilascio ma solo la presentazione di una versione pre-Beta del nuovo Windows, in ogni caso conferma i rumors dei giorni scorsi secondo i quali Microsoft ha sensibilmente accelerato i lavori e anticipato la tabella di marcia per l’erede di Vista.