Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » WordPress arriva su App Store per iPhone

WordPress arriva su App Store per iPhone

Dopo l’annuncio in anteprima, ecco che finalmente per la gioia dei blogger arriva su App Store l’applicazione ufficiale di WordPress, ormai la più popolare piattaforma di blogging della rete, gratuita e di facile utilizzo.

Il programma su iPhone appare ancora forse un po’ in erba, ma implementa già  tutte le funzionalità  principali. Sarà  così possibile inserire nel menù tutti i propri blog nella pagina di accesso, accedere poi ai post principali per poterli leggere o anche modificarli, così come alla cartella delle bozze.

Si potrà  poi scrivere un nuovo post, utilizzando un template predefinito che include titolo, etichette, categorie, e il corpo del testo, senza opzioni di formattazione. Sarà  poi possibile inserire – anche se solo a fondo post – un’immagine (scattandola in diretta o prendendola dalla libreria di iPhone) e scegliere se pubblicare il post, salvarlo o stabilire una pubblicazione programmata.

Saranno infine disponibili le opzioni per vedere l’anteprima del post appena scritto e modificare le impostazioni dell’applicazione.
Tirando le somme WordPress, è un’applicazione ancora giovane, che non sa offrire tutte le opzioni della controparte su computer, ma già  capace di svolgere le funzioni basilari del blogging mobile. Sicuramente in tempi di maturazione ci sono e i prossimi aggiornamenti porteranno interessanti migliorie.
Wordpress è disponibile gratuitamente su App Store, partendo anche da questo link.

wp

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità