Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple al lavoro su macOS 10.13: movimenti sul Mac App Store

Apple al lavoro su macOS 10.13: movimenti sul Mac App Store

[banner]…[/banner]

Pike’s Universum, un blog che in passato ha fatto varie scoperte interessanti “frugando” nelle beta di macOS, ha individuato un URL all’Mac App Store, un segnaposto che lascia intendere l’arrivo nei mesi a venire della futura versione di macOS 10.13. Nell’URL ci sarebbe un testo nel quale si fa riferimento a “10.13seed” sui server di Apple, palese riferimento alla futura major release di macOS.

Come ormai da tradizione, Apple presenterà con ogni probabilità la prima beta della futura versione di macOS nel corso della Worldwide Developers Conference (WWDC) di giugno, la 28a edizione della sua annuale conferenza che riunisce la comunità di sviluppatori che si terrà presso il McEnery Convention Center di San Jose dal 5 al 9 giugno 2017.

Nulla è ancora dato sapere relativamente al futuro sistema. Probabile sarà il supporto completo al nuovo filesytem APFS (già sfruttato nelle ultime beta di iOS e tVOS). Per quanto riguarda i nomi, Apple a suo tempo ha registrato vari marchi: Redwood, Mammoth, California, Big Sur, Pacific, Diablo, Miramar, Rincon, Redtail, Condor, Grizzly, Farallon, Tiburon, Monterey, Skyline, Shasta, Mojave, Sequoia, Ventura e  Sonoma. Non è detto che userà questi nomi e potrebbe avere in serbo un appellativo del tutto nuovo. macOS Sierra fu presentato a giugno del 2016 e reso disponibile come aggiornamento gratuito il 20 ottobre dello stesso anno dopo varie versioni preliminari per sviluppatori e beta tester.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità