Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Pay in Cina mostrato in video: il lancio è vicino

Apple Pay in Cina mostrato in video: il lancio è vicino

Apple Pay in Cina potrebbe arrivare presto, molto presto. Lo lasciano presupporre due video scovati da MacRumors dove viene messo in mostra un acquisto da McDonald tramite il servizio di pagamenti mobile di Apple da iPhone e una seconda transazione completata con lo stesso sistema all’interno dell’app di viaggi Ctrip.

I filmati, allegati nell’articolo, sarebbero quindi una ulteriore conferma del fatto che Apple Pay è praticamente pronto per sbarcare in via ufficiale nel nuovo mercato che comprende ben 1,33 miliardi di potenziali clienti.

Nel dicembre scorso Apple aveva effettivamente confermato la partnership per Apple Pay in Cina con China UnionPay che avrebbe permesso alla multinazionaledi Cupertino di lanciare Apple Pay nel Paese entro l’inizio del mese, nello specifico entro febbraio stando alle voci che circolavano nel mese antecedente l’ufficializzazione degli accordi.

Apple Pay è al momento disponibile in Stati Uniti, Canada, Australia e Regno Unito mentre entro la fine dell’anno dovrebbe arrivare anche ad Hong Kong, Singapore e Spagna. Con China UnionPay sarà inizialmente compatibile con le 15 principali banche del paese.

https://www.youtube.com/watch?v=GnwrusknYPc

Apple Pay in Cina

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità