Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » CatHotel, coccola e cura i gatti nella pensione per felini su iOS e Android

CatHotel, coccola e cura i gatti nella pensione per felini su iOS e Android

La passione per i gatti non conosce confini, così non sorprende che il gioco CatHotel per iOS e Android abbia già totalizzato oltre 700mila download in meno di una settimana dal lancio. In CatHotel il giocatore gestisce una pensione per felini, accogliendo gatti di sei razze, con gusti e preferenze diversi.

Non basta accertarsi che siano in buona salute all’ingresso e nutrirli: per incrementare il nostro punteggio e la reputazione dobbiamo far sentire i gatti come a casa propria, quindi oltre ad accarezzarli e occuparci della loro pelliccia, dovremo predisporre cesti per il meritato riposo e anche farli giocare.

Nella stanza dei giochi avremo a disposizione il puntatore laser per farli correre e sgranchire le zampe, le intramontabili cannette adorate dai gatti di ogni latitudine, il gioco della memoria che allena istinto e riflessi e altri ancora.

Solo i gestori di CatHotel che riusciranno a trasformare la permanenza in una piacevole vacanza, otterranno più clienti e potranno espandere la pensione. Con i soldi guadagnati è possibile ingrandire i locali, acquistare più cesti e gli indispensabili tiragraffi, nuove lettiere e cossì via fino a trasformare la piccola e modesta pensione in un vero e proprio resort a 5 stelle per felini.

L’app è gratuita con acquisti in app: CatHotel si scarica gratis da qui per iPhone, iPad e su Google Play per Android.

cathotel 1200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità