Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Chiamate gratis Whatsapp, attive anche su iPhone, per davvero

Chiamate gratis Whatsapp, attive anche su iPhone, per davvero

Questa volta funzionano. Dopo l’aggiornamento di qualche giorno fa, che predisponeva l’applicativo alle chiamate senza però introdurle veramente, adesso è finalmente possibile inviare e ricevere chiamate gratis Whatsapp anche su iPhone. La qualità sembra già ottima, sia in 3G, che in WiFi, sia tra dispositivi iOS, che tra iOS e Android.

Per quanti hanno aggiornato Whatsapp su iPhone tre giorni fa non sarà richiesto un nuovo aggiornamento; con tutta probabilità, le chiamate Whatsapp erano attive già da qualche tempo, ma solo oggi sono state attivate dal team lato server. L’interfaccia in chiamata su iPhone è molto elegante, simile per molti aspetti a quella di iOS 8 nativa, mentre la versione Android, già nota da tempo, è un po’ più spartana, simile alle prime versioni Android, ma lontana dall’attuale stile material introdotto con Lollipop. Ad ogni modo, quel che più conta è il funzionamento del servizio, già di ottima qualità, grazie al quale sarà possibile effettuare chiamate gratis sfruttando la connessione dati, sia Wi-Fi che 3G.

Whatsapp per iPhone è disponibile in App Store gratis, anche se non risulta ancora compatibile con Apple Watch. Come accaduto con gli smartphone Android, probabilmente, servirà qualche settimana per il supporto all’indossabile di Cupertino.

chiamate whatsapp gratis

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità