Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » CrossOver 13, per fa girare su Mac programmi Windows senza Windows scontato a 24 euro, ma per poco

CrossOver 13, per fa girare su Mac programmi Windows senza Windows scontato a 24 euro, ma per poco

Se volete usare alcuni programmi chiave di Windows, senza usare Windows, ecco l’occasione: CrossOver 13 a solo 29,95 dollari, circa 24 euro ma l’offerta sta per terminare.

CrossOver 13 è una soluzione originale ed intelligente, frutto di un progetto di ingegnerizzazione di alto livello, che rappresenta l’ideale per chi ha necessità di usare applicazioni di produttività (e anche qualcuna di intrattenimento) usando il Mac, ma non vuole spendere nè per Windows nè per un virtualizzatore. Al contrario di alcuni programmi come Parallels o Fusion, che si può dire trasformino via software il Mac in un PC, ma richiedono anche di comprare ed installare Windows, Crossover non richiede nulla di tutto questo. L’esecuzione dei programmi avviene attraverso un processo di reverse engineering che esegue le applicazioni direttamente da Mac OS.

Occorre però tenere presenti anche alcune limitazioni di questo approccio: non tutti i software, infatti, sono compatibili. Lo sviluppatore CodeWeavers pubblica su questa pagina la lista costantemente aggiornata di applicazioni e giochi Windows, testati e garantiti per funzionare con CrossOver su Mac. Così basta acquistare CrossOver per iniziare subito a usare su Mac i più famosi e apprezzati software e giochi realizzati per i computer Windows. Nella classifica delle app compatibili preferite dagli utenti CrossOver troviamo Microsoft Office 2013, VMware vSphere Client, The Elder Scrolls V: Skyrim, Guild Wars 2, Origin, Microsoft Outlook, Final Fantasy XIV e molte altre ancora. CrossOver 13 proposto in offerta con Stacksocial è l’ultima versione aggiornata.

CrossOver 13 è proposto al prezzo di listino di 60 dollari, circa 44 euro, ma grazie alla promozione in corso è possibile acquistarlo ancora per alcuni giorni a metà prezzo con Stacksocial a 29,95 dollari, circa 24 euro. Ma l’offerta termina giovedì mattina

 

programmi windows su mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità