Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Password per cartelle su Mac con Espionage 3: su StackSocial a 15 euro

Password per cartelle su Mac con Espionage 3: su StackSocial a 15 euro

Proteggere le cartelle del Mac con una password. Questa la funzione di Espionage 3, un software attualmente in offerta che permette di tenere al sicuro documenti, carte di credito, password ed altri file e dati personali contenuti all’interno di una cartella su OS X.

Sviluppata dalla Tao Effects, questa utility fa una sola cosa, ma in maniera molto elegante: protegge le cartelle del Mac e file che collochiamo in esse. A differenza di altri software del genere, qui non bisogna far altro che trascinare la cartella all’interno di un menu. E’ possibile proteggere singole cartelle con singole password o avere una sola password per sbloccarle tutte, proteggere quelle contenute in Dropbox ed anche immagini disco.

La protezione è di tipo AES-256 e Scrypt, un sistema di fatto impossibile da scalfire a meno di non essere costretti a cedere la propria password. E’ interessante segnalare che il sistema di protezione di fatto trasforma le cartelle protette in “vuote” per gli utenti sprovvisti di parola chiave. E’ possibile inserire file irrilevanti al suo interno così da destare ancor meno sospetti, mostrando anche quelli criptati soltanto quando verrà sbloccata la cartella con il software in questione.

Costa 30 dollari, ma ancora per qualche giorno sarà in offerta su StackSocial a 19 dollari, circa 15 euro.

password cartelle mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità