Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Huawei P10 recensito da DxOMark: meglio di iPhone 7, peggio di Pixel

Huawei P10 recensito da DxOMark: meglio di iPhone 7, peggio di Pixel

[banner]…[/banner]

Buono il risultato di Huawei P10: il nuovo smartphone ammiraglia dell’azienda cinese è stato recensito dal sito fotografico DxOMark, diventato ormai un’autorità nel valutare le performance dei dispositivi fotografici.

Huawei P10 ha raggiunto un punteggio di 87 su 100, a pari merito con Moto Z Force Droid, Samsung Galaxy S6 edge, Sony Xperia XZ e Sony Xperia Z5, spingendo così iPhone 7 in quarta posizione e superando di un punto il cellulare della Mela.

Vero che iPhone 7 ha già circa sei mesi di vita rispetto a Huawei P10, nuovo di zecca, ma è da ricordare anche come in classifica, proprio a pari merito con Huawei P10, appaia anche un Samsung Galaxy S6 Edge Plus, dispositivo ben più anziano rispetto ad iPhone 7.

Il punteggio raggiunto da Huawei P10 nel solo comparto fotografico è di 88 su 100, due punti in più rispetto a al 86 di iPhone 7, mentre nei video è il dispositivo di Apple a prevalere con 85 punti rispetto agli 84 dello smartphone Huawei.

La nuova doppia fotocamera di Huawei P10, realizzata ancora una volta in collaborazione con Leica, migliora nettamente i risultati del predecessore Huawei P9, che aveva deluso con un punteggio di soli 80 su 100 nel test di DxOMark.

“Con un totale  di 87 punti, la Huawei P10 è uno dei migliori smartphone che abbiamo testato per gli appassionati di fotografia”, si legge nella recensione. Per le foto il suo risultato di 88 punti è eccellente, grazie a generalmente una buona esposizione in tutte le condizioni, comprese le estreme condizioni di scarsa illuminazione, e una buona resa dei colori con un accurato bilanciamento del bianco”.

Al top della classifica resta sempre il Google Pixel con i suoi 89 punti su 100, fino ad oggi imbattuto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità