iLife 04, la recensione

di |
logomacitynet696wide

Le prime copie di iLife 04 stanno arrivando anhe in Italia. La nuova suite per la “vita digitale” di Apple ha moltissime novità : dal rinnovo delle applicazioni arcinote come iTunes e iMovie, all’arrivo di una nuovissima, come GarageBand. Se volete scoprire tutto quello che riserva iLife 04, sapere come è cambiata e come va…

Finalmente, dopo una lunga attesa (in effetti neanche troppo lunga…), siamo riusciti a mettere le mani sulla rinnovata suite della Apple dedicata al mondo digitale.
E’ passato un anno dal clamoroso annuncio della prima versione della suite iLife, ma a noi affamati ed insaziabili utenti della Mela è sembrato quasi un secolo…

La confezione
Caratterizzata dalla consueta eleganza dei prodotti Apple, la confezione è simile a quella della precedente suite ma adesso i tasselli del puzzle sono aumenti di un numero poichè ai precedenti quattro se ne è aggiunto un altro che costituisce la vera novità  del prodotto: si tratta del nuovo GarageBand, una applicazione geniale che permette a tutti di realizzare con estrema facilità  colonne sonore originali ed accattivanti con pochi clic del mouse….

Se volete scoprire tutto quello che riserva iLife 04, sapere come è cambiata e come va, potete leggere il resto della completa recensione di Macitynet , a cura di Rosario Pignatelli

ilife Apple