iPhoneDeveloper: impara a programmare su iOS con i corsi via Internet

di |
logomacitynet696wide

Oltre ai corsi in aula iPhoneDeveloper permette di imparare a programmare su iPhone e iPad grazie a una serie di corsi erogati tramite gli strumenti di formazione a distanza. Nessun spostamento e nessun costo aggiuntivo anche per chi abita lontano: gli allievi possono partecipare ai corsi seguendo la diretta della lezione sul proprio computer e con la possibilità di porre domande al docente, sempre in tempo reale. Ecco il calendario e i dettagli dei corsi online.

Oltre ai corsi in aula iPhoneDeveloper permette di compiere i primi passi nel mondo dello sviluppo su iOS e di iniziare a creare app per iPhone e iPad anche attraverso i corsi erogati con gli strumenti di formazione a distanza. Si tratta della soluzione perfetta per chi desidera partecipare ai corsi ma abita lontano oppure è impossibilitato a raggiungere l’aula per altre ragioni. Oltre al prezzo leggermente più contenuto rispetto ai corsi in aula, la formazione a distanza evita qualsiasi tipo di costo aggiuntivo per i trasporti e la permanenza fuori casa o fuori dall’ufficio. Il calendario dei corsi iPhoneDeveloper fruibili anche via Internet è il seguente:

– 26 settembre 2011: corso di “Introduzione alla programmazione per iOS” di 8 ore prezzo 100 euro
– 3-4-5 ottobre 2011: corso BASE di programmazione iOS di 27 ore in 3 giorni – al prezzo di 329 euro
– 26-27-28 ottobre 2011: corso AVANZATO di programmazione iOS di 27 ore in 3 giorni – al prezzo di 390 euro

A questi si aggiunge anche il primo corso online dedicato allo sviluppo dei giochi con il framework Cocos2D: è in programma per il 10 di ottobre e prevede 8 ore di lezione al prezzo di 100 euro. Tutti i dettagli per questo corso sono disponibili a partire da questa pagina web. I contenuti e i programmi completi del corso di introduzione alla programmazione iOS, del Corso Base e anche del Corso Avanzato sono disponibili a partire da questa pagina web.
iPhoneDeveloper - corso online di introduzione alla programmazione su iOSRicordiamo che gli strumenti di formazione a distanza sono forniti da iPhoneDeveloper in collaborazione con Teleskill Italia e Docebo: per seguire le lezioni di iPhoneDeveloper via Internet è più che sufficiente una linea ADSL standard casalinga. Oltre allo streaming audio e video della lezione del docente, grazie agli strumenti di formazione a distanza è possibile reperire tutto il materiale didattico tra cui slide e documenti PDF, esempi di codice sorgente legati alla lezione, documentazione di riferimento e molto altro ancora. Al termine dei corsi online è reso disponibile un forum di follow-up che gli allievi possono utilizzare nei giorni successi alle lezioni per esporre domande e dubbi al docente.

Per iscriversi ai corsi online di iPhoneDeveloper è possibile partire da questa pagina web. Oltre ai prezzi sopra indicati sono disponibili anche sconti per gli studenti: il corso base è di 250 euro e quello Avanzato di 300 euro. Tutte le informazioni sul funzionamento dei corsi online di iPhoneDeveloper e la formazione a distanza sono disponibii a partire da questa pagina web.

iPhoneDeveloper è l’unica realtà italiana ad essere stata scelta per la professionalità e la cura dei suoi corsi,per la collaborazione con un Apple Training Center autorizzato (The Box di Torino). Ricordiamo che i lettori di Macitynet possono ottenere uno sconto di 24 euro per partecipare al Corso Base registrandosi a partire da questa pagina.
iPhoneDeveloper: Corso Base di programmazione iOS online