iPhone 3G sbarca negli Emirati Arabi e Arabia Saudita

di |
logomacitynet696wide

Con una pubblicità apparsa oggi sui principali quotidiani locali l’operatore Etilsalat annuncia la disponibilità di iPhone 3G in Arabia Saudita e negli Emirati Arabi entro il mese di febbraio.

L’operatore telefonico mobile Etisalat ha dichiarato oggi di aver raggiunto l’accordo con Apple per la commercializzazione di iPhone 3G in due dei principali mercati del mondo Arabo: gli Emirati Arabi e l’Arabia Saudita. Si tratta del primo annuncio da parte di un operatore mobile degli Emirati Arabi per la commercializzazione di iPhone 3G in questi paesi.

La notizia è stata riportata anche da Reuters: l’operatore non ha reso pubblici ulteriori dettagli circa l’accordo raggiunto con Cupertino. In una pubblicità  apparsa sempre oggi sui principali giornali locali annuncia la disponibilità  dello smartphone nei due paesi entro il mese di febbraio.

Il mercato di Emirati ed Arabia Saudita non è numericamente molto numeroso, ma è comunque molto ricco e la disponibilità  di iPhone potrebbe spuntare numeri significativi.