iSale Mobile, tool per eBay di Equinux anche per iPhone

di |
logomacitynet696wide

iSale, lo strumento di Equinux per la creazione e gestione di aste online su eBay si arricchisce del compagno mobile: la versione per iPhone e iPod touch di iSale è presto in arrivo su App Store.

Già  parlammo in passato di iSale, programma di Equinux che colma la mancanza di Turbolister, applicazione di eBay disponibile solo per Windows che permette la creazione di aste offline per poi caricarle in seguito via batch.

iSale, oggi arrivato alla versione 5.5, permette di fare tutte queste cose, da oggi anche con un compagno mobile: presto Equinux rilascerà  iSale Mobile, che consentirà  di caricare le proprie bozze per le aste su iPhone e iPod touch, di poterle crearle e pubblicarle online direttamente da proprio dispositivo.
Oltre ovviamente alla possibilità  di monitorare in diretta l’andamento delle proprie aste collegate all’account personale.

Ricordiamo che anche eBay ha pubblicato una sua applicazione, eBay Sempre, che come funzionalità  si concentro più sul monitoraggio, sia per venditori che per acquirenti.

Ad oggi iSale Mobile non è ancora disponibile su App Store ma dovrebbe esserlo a breve. iSale 5.5 è invece disponibile sul sito di Equinux al costo di 39.95 euro, compatibile con Mac Os X 10.5.