Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Il piano segreto di Mr. Jobs

Qual è il piano di Steve Jobs? Dove vuole andare a parare Apple, dopo gli annunci di pochi giorni fa a San Francisco. Dell’argomento si occupa il Sole 24 Ore nel suo inserto Nòva24.

Marco Magrini, che firma l’articolo portante della pagina dedicata al Mac avanza il dubbio che il cambio di processore non sia stato fatto per una questione di potenza ma sia tutta una strategia per entrare nel mercato di massa dei Pc e “rubare” quote direttamente a Microsoft.

Ecco l’attacco, il cui seguito potete leggere sul giornale in edicola domani, giovedì 18 gennaio.

Fra tre mesi compie trent'anni. àˆ quell'età  di confine, dove si è ancora giovani eppure non si vuole ammettere che gli impeti e gli ideali forti dell'adolescenza sono ormai alle spalle. Appena nata, la Apple Computer - iscritta al registro delle imprese il primo aprile 1976 - era già  una enfant prodige. Alla stessa età  in cui Mozart strabiliò Vienna, l'azienda fondata da Steve Jobs e Steve Wozniak aveva già  fatto parlare il mondo di sé.

Poi, come talvolta accade agli artisti inebriati dal successo, un paio di decisioni sbagliate (Jobs che rifiuta di dare in licenza il sistema operativo e, più tardi, il suo licenziamento) hanno rischiato di strappare per sempre la Apple dal palcoscenico mondiale. Ma forse è perché la classe non è acqua. Fatto sta che con il ritorno di Jobs nel 1997, l'azienda - ormai maggiorenne - ha dato nuovamente prova del suo talento: la straordinaria capacità  di innovare. Ma c'è una novità . A tre mesi dal trentesimo compleanno, la Apple ha deciso di cambiare vita.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità