Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Il senato francese ospita Apple

Il senato francese ospita Apple

La “settimana di Internet” si è esaurita settimana scorsa nel paese che chiama i computer “ordinateur”, ovvero la Francia.

Si è trattato della seconda edizione dell’iniziativa intesa a diffondere maggiormente le moderne tecnologie, attraverso la scuola, in particolare la rete: “Internet tout public – 1000 et un usages au service des hommes”.

Il culmine dell’evento è stata una sfida tra navigatori organizzata all’interno del Senato, con il beneplacito del suo presidente Christian Poncelet, tra 150 ragazzi e come si può notare dalle fotografie rilasciate dal goverso d’oltralpe, i computer scelti per l’occasione sono stati degli iMac LCD.

Cinquanta istituti scolastici di vari livelli sono stati coinvolti per la scelta dei partecipanti all’edizione del concorso del 2004, i giovani dovevano navigare attraverso alcuni siti e approfondire le cinque tematiche scelte dagli organizzatori (storia, scienza e tecnologia, arte e cultura, economia e società , urbanismo).

Grande visibilità  per i computer di Apple, che ha sponsorizzato l’iniziativa, co-organizzata da Altis Communication, già  creatrice del “Défis du Net Citoyens“, assieme al Ministero dell’Educazione Nazionale, Texas Instruments e l’Oréal.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità