Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Immortal Files per Mac, il software per backup che non si ferma davanti a nulla: sconto a 19 dollari

Immortal Files per Mac, il software per backup che non si ferma davanti a nulla: sconto a 19 dollari

Time Machine è un software per il backup già integrato in OS X ma non sempre è la soluzione migliore, specialmente se si ha la necessità di effettuare il backup soltanto di specifiche cartelle o file piuttosto che dell’intero disco. Se cercate un programma più versatile, affidabile e che vi dia qualche funzione in più, Immortal Files potrebbe fare al caso vostro. Nel caso foste interessati, acquistarlo adesso è conveniente: su StackSocial, anziché 40 dollari, si trova in offerta a metà prezzo e si porta a casa per soli 19 dollari.

Rispetto ad altri software di backup, Immortal Files non interrompe mai il processo, neanche se salta la corrente o se non c’è sufficiente spazio di archiviazione. In entrambi i casi il backup viene messo automaticamente in pausa e riprenderà non appena il problema (che sia spazio su disco insufficiente o mancata elettricità) viene risolto. Come anticipato si può decidere di copiare l’intero disco oppure specifici file e cartelle: è anche possibile creare una copia avviabile del sistema operativo, in questo modo è possibile recuperare i dati se il disco principale viene danneggiato.

Il backup può anche essere programmato ed eseguito automaticamente, in questo modo non bisognerà pensare più a nulla in quanto penserà a tutto il software. Se non si ha a disposizione un hard disk esterno, si può anche utilizzare il disco di un altro computer come disco di backup del computer principale. Oltre ad essere effettuato fisicamente tramite collegamento USB o FireWire, il backup può essere anche eseguito tramite FTP, SFTP, Dav o su Google Drive ed altri servizi del genere.

“Date ai vostri preziosi dati la sicurezza che meritano” è il motto dell’annuncio di vendita di Immortal Files che, anziché 40 dollari, è attualmente in offerta su StackSocial a 19 dollari.

Click qui per comprare

Immortal Files per Mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità