Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Misure iPhone 6 e iPhone 6 Plus: stampali in PDF prima di ordinarli

Misure iPhone 6 e iPhone 6 Plus: stampali in PDF prima di ordinarli

Mentre sino ad iPhone 5s l’unica perplessità, prima dell’acquisto, poteva riguardare i differenti tagli di memoria interna, con la presentazione di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, il dilemma degli utenti si rivolge anche alle misure del dispositivo. Molti utenti, in procinto di acquistare uno dei due nuovi smartphone, si staranno chiedendo se optare per il modello da 4,7 pollici o quello da 5,5. Per rispondere ai dubbi degli utenti, la redazione di Appleinsider fornisce un semplice PDF, contenenti le sagome di iPhone 5s, iPhone 6 e iPhone 6 Plus a grandezza naturale. Basta scaricarlo, stampare il foglio e confrontare i diversi smartphone per avere un’idea delle misure iPhone 6.

La problematica di quanto siano grandi i due terminali assume ancor più rilievo se si considera che, almeno inizialmente, si faticherà a reperire gli smartphone nei negozi fisici e molti opteranno per il pre ordine via Apple store online, a partire dal 26 settembre. Hands on, misure e articoli online, però, difficilmente riusciranno a rendere l’idea di come appaiano i dispositivi nelle proprie mani, o in tasca.  Di certo non sarà una prova soddisfacente al cento per cento, ma trovarsi di fronte un iPhone 6 o un iPhone 6 Plus, pur di carta, ma a grandezza naturale, potrebbe in qualche modo indirizzare le proprie scelte. In effetti, dopo aver stampato e ritagliato i modelli in carta, si avrà un’immediata percezione di quanto il modello da 5,5 pollici sia più grande rispetto all’attuale iPhone 5 e 5s.

Nell’attesa di poter ordinare i due modelli di iPhone 6 direttamente dal sito ufficiale Apple, l’invito è quello di scaricare il PDF in questione direttamente a questo indirizzo, per farsi un’idea delle reali dimensioni dei due nuovi device Apple.

misure iphone 6

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità