Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Watch Edition in oro, fotogalleria del prodotto Apple più costoso di sempre

Watch Edition in oro, fotogalleria del prodotto Apple più costoso di sempre

Apple Watch Edition è proposto a partire da 11 mila euro in Francia e Germania dove può già essere ordinato. Nello showroom temporaneo di Milano, svoltosi nella giornata di venerdì 17 aprile, anche il modello in oro più costoso della gamma Apple Watch era in mostra, per essere ammirato e fotografato ma solo dietro una poderosa bacheca di cristallo.

Apple Watch Edition si distingue dagli altri modelli per lo chassis realizzato in oro 18 carati che può essere scelto, sempre nelle due versioni da 38 mm o 42 mm, in oro giallo oppure rosa. In abbinamento ai bracciali più pregiati e costosi, il prezzo lievita a 13 mila euro, 16 mila euro, fino anche a 18 mila euro e oltre, sempre in base al listino francese o tedesco che molto probabilmente risulterà molto simile a quello italiano non appena Apple annuncerà data e prezzi di lancio per il nostro Paese.

Per gli appassionati di tecnologia e non solo Apple Watch Edition in oro rimane un mistero: perché sborsare migliaia di euro per uno smartwatch che a livello funzionale fa le stesse cose del modello da 400 euro? Ma anche gli appassionati di segnatempo, moda e fashion hanno qualche dubbio: perché sborsare somme ingenti per un orologio prezioso ma che a differenza degli automatici tradizionali, invecchia molto più rapidamente?

Per queste domande non esistono ancora risposte, in ogni caso dubbi e perplessità sono d’obbligo quando ci si trova di fronte a un cambiamento rivoluzionario. Anche se Apple opera da sempre tra tecnologia e design, è praticamente dalla fondazione la società hi-tech più alla moda, Apple Watch Edition è il primo prodotto di lusso di Cupertino. Solo il tempo o il mercato scioglieranno dubbi e misteri: per il momento accontentiamoci di ammirare il primo dispositivo smart indossabile più costoso della storia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità