Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple terza per crescita tra le società  che innovano

Apple terza per crescita tra le società  che innovano

Apple conquista un lusinghiero terzo posto nella classifica delle 100 società  tecnologiche a più rapido tasso di crescita stilato da Business 2.0.

L’elenco, che include le società  trattate sul listino di Wall Street e che hanno un capitalizzazione di almeno 50 milioni di dollari e con bilancio in positivo, si apre con Celgene, una società  farmaceutica, prosegue con Red Hat (che sviluppa una nota distribuzione Linux) prima di arrivare ad Apple. Al quarto posto si trova SanDisk, all’84° Motorola al 91° Adobe e al 95° Synaptics.

Nell’elenco non appaiono società  informatiche di grande rilevanza quali Dell, Microsoft, Cisco, Sun, Intel, Amd.

Apple lo scorso anno era nella classifica ma solo al 16° posto. Secondo Business 2.0 “il 2005 è stato un altro anno da incorniciare per Steve Jobs grazie all’introduzione dell’iPod nano e del Mac mini. Il debutto di queste macchine ha aiutato Aple a raggiungere i 6,4 miliardi di dollari di fatturato senza incidere sui margini di profitto”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità