Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Razer Project Hazel cerca tester per la super mascherina

Razer Project Hazel cerca tester per la super mascherina

La mascherina Project Hazel di Razer è un passo più vicina a diventare un prodotto acquistabile. La società ha annunciato un nome definitivo per la sua mascherina facciale, adesso nota come Razer Zephyr. Potete registrarvi per testare il dispositivo prima della data di rilascio prevista entro la fine dell’anno.

Anche tra i prodotti Razer, la mascerina Zephyr ha avuto un ciclo di sviluppo molto lungo e ben visibile. La società ha annunciato per la prima volta Project Hazel al CES 2021, promettendo una maschera facciale altamente tecnologica con illuminazione RGB integrata e un sistema di filtraggio dell’aria attivo che Razer ha affermato essere efficace quanto una maschera N95.

Razer Project Hazel, cercasi beta tester per la super mascherina

A marzo il CEO di Razer Min-Liang Tan ha rivelato che il produttore di accessori stava portando avanti i piani per produrre la mascherina, come ricorda Engadget, dichiarando che riteneva ci sarebbe stato ancora un mercato per Project Hazel, anche con l’avanzare dei vaccini.

Vista per la prima volta al CES 2021, da allora Razer ha aggiunto l’illuminazione interna e una guarnizione facciale in silicone. La società afferma anche che l’ultima iterazione di Zephyr è efficace al 99% nel filtrare i batteri. L’unico dettaglio che Razer deve ancora rivelare è quello relativo al prezzo. Se volete testare la mascherina questo è il collegamento da cui partire.

A luglio Razer ha lanciato le cuffie Barracuda X progettate per giocare su più dispositivi, mentre a fine giugno è arrivato il controller Razer Kishi per iPhone con supporto per i videogiochi in streaming di Xbox Game Pass Ultimate. Tutte le notizie e le recensioni di macitynet dedicate ai prodotti marchiati Razer sono disponibili da questa pagina.


Tutti gli articoli di macitynet che parlano della pandemia coronavirus e degli impatti sul mondo della tecnologia, del lavoro e della scuola a distanza, oltre che sulle soluzioni per comunicare da remoto si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità