Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » La foto diventa 3D con Realviz VTour

La foto diventa 3D con Realviz VTour

VTour, questo il nome dell’applicativo, importa le immagini del luogo, che possono essere sia semplici scatti da fotocamera digitale, che panorami a 360°. A questo punto si ricreano i volumi presenti nelle fotografie utilizzando gli strumenti di modellazione e le primitive 3D messe a disposizione. Una volta effettuato quest’operazione, VTour applica la foto ai vari poligoni come texture e calcola le deformazioni necessarie a seconda del punto di vista adottato.

Le scene così create sono liberamente navigabili e possono essere esportate in una discreta varietà  di formati. Alcuni di questi richiedono un viewer e permettono all’utente di muoversi nell’ambiente. àˆ pure possibile esportare un volo virtuale come video.

REALVIZ VTour è in promozione fino al 15 aprile ad un costo di 430 dollari invece di 580. Esistono anche degli sconti per gli studenti, che possono avere il software a 375 dollari (500 dopo il periodo promozionale).

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito di REALVIZ, dove si trovano anche dei filmati esemplificativi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità