Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Aperture per Intel ad aprile

Aperture per Intel ad aprile

La versione Intel di Aperture arriva ad aprile. L’annuncio è della stessa Apple che parla dell’update del codice del programma per la fotografia professionale nel contesto del comunicato con cui ha ufficializzato il rilascio di Final Cut Studio Universal.

Secondo quanto si apprende dal testo l’aggionamento alla versione 1.1 presenterà  anche “una qualità  RAW significativamente incrementata e impressionanti guadagni di prestazioni sia su piattaforma Intel che su piattaforma PowerPC”. Parole che lasciano intendere che Apple approfitterà  dell’aggiornamento per aggiungere alcune nuove funzioni e ottimizzare il prodotto non solo per renderlo compatibile con i nuovi processori ma anche con i vecchi chip IBM e Freescale.

La versione 1.1 di Aperture era apparsa in anteprima alcune settimane fa al PMA di Orlando, la rassegna della fotografia professionale e consumer che si è tenuta ad Orlando. Apple aveva fatto sapere che l’upgrading sarebbe stato gratuito per tutti coloro che avevano acquistato la versione 1.0 prevedendo un rilascio per il mese di marzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità