Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » Su iTunes le novità  sono i bundle video

Su iTunes le novità  sono i bundle video

Apple in futuro cercherà  di sfruttare in maniera diversa e commercialmente innovativa le potenzialità  offerte da iTunes. Questo quanto riferisce Eddie Cue, responsabile delle applicazioni di Apple all’agenzia Reuters.

Secondo quanto si apprende dall’articolo, che prende spunto dal lancio di un DVD completo (21 video) di Tori Amos al prezzo speciale di 24,99$, una novità  per il negozio on line di Apple, a Cupertino si stanno valutando nuovi servizi per massimizzare il fatturato di iTunes e tra questi ci sarebbe il bundling, ovvero l’offerta di video in pacchetti a prezzi scontati. Questi pacchetti offrono margini di profitto maggiori, come nota la Reuters.

Un altro aspetto che Apple sta esplorando, sempre legato all’offerta di bundle, è quella di creare prodotti che non sono presenti nei negozi tradizionali. àˆ il caso di video non disponibili nei canali commerciali o di canzoni e video venduti in abbinamento, i cosiddetti “vingles”. Secondo Cue i Vingles rappresentano uno dei prodotti più interessanti in prospettiva futura, anzi Apple starebbe verificando la possibilità  di vendere sempre un video abbinato alla canzone digitale. “Non c’è ragione – dice Cue – perché questo non accada. In fondo ogni video è sempre legato al lancio di una canzone”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità