Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple, carosello in auto contro gli straordinari

Apple, carosello in auto contro gli straordinari

Troppi strordinari alla Apple. I bambini e gli animali domestici protestano. Questa la motivazione di una manifestazione inscenata dal marito di una dipendente di Cupertino deciso a far presente in maniera originale il disagio per le troppe ore extra richieste ai dipendenti.

Michael Gough, questo il nome del protagonista dell’iniziativa, ha organizzato tutto sabato scorso quando la moglie (non identificata dai media) è stata costretta all’ennesimo turno di strordinario. Salito a bordo della sua utilitaria assieme ai due figli e al cane, Gough ha organizzato una ronda intorno all’edificio di Apple. Sulla vettura appariva un catello con una scritta a caratteri cubitali “KAPAO: Kids and Pets Against Overtime”, Ovvero “Bambini e animali domestici contro gli straordinari”. Un altoparlante diffondeva ad alto volume il dissenso degli occupanti della vettura: “Siamo i bambini e gli animali domestico contro lo straordinario e siamo qui – diceva il messaggio – per manifestare solidarità  a tutti i voi, dipendenti che lavorate duramente alla Apple oltre i tempi normali, durante il week end e durante il periodo delle feste”

Dopo alcuni giri intorno all stabile una guardia di sicurezza ha fermato la vettura e dissuaso a Gough dal continuare la sua protesta. Nel frattempo una piccola folla di dipendenti Apple plaudiva e salutava il passaggio della vettura.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità