Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Programmazione » Un concorso per i widget di Tiger

Un concorso per i widget di Tiger

Apple lancia un concorso per i widget più utili ed originali. L’annuncio arriva da una pagina web di Cupertino nella quale si apprendono le modalità  della competizione.

Per partecipare alla programmazione dei widget e sottoporli all’attenzione di Apple si deve essere iscritti alla Apple Developer Connection, l’associazione degli sviluppatori di Apple che dà  diritto ad avere le versioni d’anteprima di Mac OS X 10.4. Tra le novità  di Tiger c’è, appunto, la Dashboard, una nuova funzionalità  che supporta i widget, applicazioni che “galleggiano” sulla scrivania fornendo le più disparate funzionalità . Apple aveva dimostrato nel corso della WWDC del giugno scorso un sistema di controllo di iTunes, una calcolatrice e un monitor delle quotazioni di borsa.

Chi partecipa al concorso viene invitato a produrre widget che si distinguano per facilità  d’uso, innovazione ed eccellenza in fatto di tecnologie. Il vincitore otterrà  un iPod 40 GB, oltre che il pubblico riconoscimento da parte di Apple.

Il concorso si chiude il 30 novembre. L’annuncio del vincitore, si legge nel documento ufficiale che specifica le regole della competizione, entro 30 giorni dal termine per la presentazione dei lavori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità