iTunes Music Store sponsor di Radio DeeJay. Il negozio di musica on line, come ci segnala il nostro lettore Alberto Ghe, da qualche giorno figura tra i principali inserzionisti dell’emittente.
iTunes Music Store viene citato, leggendo un comunicato di Apple, da alcuni speaker della radio ed è anche lo sponsor del “Premio fedeltà “, il concorsino storico di Radio DeeJay che regala gadget a chi tra gli ascoltatori per primo si fa sentire al telefono. Nel caso di iTunes Music Store Radio DJ regala un coupon di 20 euro per l’acquisto di musica sul negozio on line.
La scelta di Apple di apparire come sponsor a radio DJ è un nuovo segnale, dopo le pubblicità sui giornali nazionali dell’aggressività con cui anche la filiale italiana di Cupertino è intenzionata ad operare per conquistare visibilità sul nostro mercato. La radio, controllata dal gruppo Espresso, è tra i principali media radiofonici del pubblico giovane se non la più ascoltata nell’ambito della fascia di età che rappresenta anche il target di iTunes Music Store.
Ricordiamo a margine che Linus, direttore artistico e tra le principali voci di Radio DJ, è un utente Mac oltre che uno dei primi estimatori di iPod. A lui Apple aveva dedicato una delle pagine “Apple e le celebrità “