Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Eggplant 2 in arrivo per novembre

Eggplant 2 in arrivo per novembre

Redstone Software annuncia Eggplant 2.0, lo strumento cross-platform per Mac OS X che testa in locale e in remoto altre applicazioni, non solo dal punto di vista del codice ma direttamente dall’interfaccia.

Nella nuova versione, dell’applicativo creato inizialmente nell’aprile 2002 e distribuito a partire da settembre dello stesso anno dall’azienda di Lafayette in Colorado, vari miglioramenti incluso un debugger, comandi, funzioni variabili e un controllore delle risorse di script.

Eggplant si installa su un sistema Mac OS X (Unix BSD) e supporta Rendezvous per scovare automaticamente altre macchine che girano su server OSXvnc 1.4 (incluso) o con client Apple Remote Desktop 2.

Grazie al linguaggio di scripting SenseTalk (familiare se si conosce anche solo l’inglese) sono supportati in remoto vari sistemi operativi, sui quali testare le applicazioni: Windows 98-XP, Mac OS 9, Mac OS X, Solaris, HP-UX, AIX e Linux.

Eggplant può registrare una sessione remota in un filmato QuickTime per rivedere successivamente il risultato del test in remoto.

L’azienda non ha ancora fornito i prezzi della nuova versione che è attesa per questo mese di novembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità