Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple TV Plus, due serie tra i best 2022 dell’American Film Institute

Apple TV Plus, due serie tra i best 2022 dell’American Film Institute

Pubblicità

L’American Film Institute (AFI) assegna annualmente premi per celebrare e promuovere cinema e opere televisive.

Nella top ten di quest’anno ci sono “Pachinko” e “Severance” (“Scissione”, in italiano), due serie disponibili su Apple TV+.

Non è la prima volta che serie di Apple TV+ ottengono riconoscimenti dall’American Film Institute: nel 2021 “Ted Lasso” e “Schmigadoon!” hanno ricevuto onorificenze come programmi dell’anno. Nel 2021 Apple si è aggiudicata la prima storica nomination all’Oscar per il miglior film con “CODA” e un totale di sei candidature, fra cui quella di Denzel Washington come miglior attore per la sua interpretazione in “Macbeth” e quella di Troy Kotsur come miglior attore non protagonista per il suo ruolo in “CODA”.

A novembre all’AFI Fest a Hollywood è stato mostrato il documentario “Selena Gomez: My Mind and Me” ora visibile su Apple TV+.

Pachinko, la serie tv che solo Apple poteva finanziare

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità