Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Nuovi titoli in arrivo su Apple TV+ in primavera ed estate

Nuovi titoli in arrivo su Apple TV+ in primavera ed estate

In occasione del Television Critics Association Winter 2021 Press Tour, Apple ha rivelato nuovi titoli originali e film previsti per la primavera e l’estate del 2021.

I nuovi titoli (già disponibili o in arrivo) sono presentati in un filmato caricato su YouTube e sono: la stagione 2 di “The Morning Show”, la stagione 2 di “See”, la stagione 2 di “For All Mankind”, “Servant”, la stagione 2 di “Central Park”, la stagione 2 di “Mythic Quest”, i nuovi “The Mosquito Coast,” “Lisey’s Story,” “Schmigadoon,” “Mr. Corman,” “Foundation,” “The Shrink Next Door” e “Physical”.

Tra i nuovi film evidenziati, abbiamo “Palmer” e “Cherry”, il documentario “Billie Eilish: The World’s A Little Blurry” con protagonista la cantautrice statunitense già vincitrice dei premi Artist of the Year, Album of the Year e Songwriter of the Year agli Apple Music Awards 2019.

“The Mosquito Coast” è uno dei nuovi titoli originali in arrivo quest’anno, con la prima visione prevista per il 30 aprile. La seconda stagione di “Mythic Quest” è prevista per il 7 maggio.

L’arrivo di “Physical”, “Lisey’s Story” e “Schmigadoon” è previsto per l’estate. Apple sta anche lavorando allo sviluppo delle nuove stagioni di “The Morning Show,” “Truth Be Told”, “Central Park” e “See”.

Su macitynet gli appassionati di cinema trovano notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità