Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Altro contratto per Wayport: SBC

Altro contratto per Wayport: SBC

Al pari di quanto recentemente accaduto prima per Sprint e poi per Verizon, anche un’altra potente “bell” statunitense ha appena sottoscritto con Wayport un contratto di roaming: SBC Communications.

Wayport si sta rivelando, giorno dopo giorno, come il leader degli hot spot Wi-Fi indipendenti e fornisce in modo non esclusivo ad altri operatori la possibilità  di avere, su un territorio piuttosto esteso, una certa continuità  di servizio con un’unica tariffazione, da cumulare alla normale fattura telefonica fissa o mobile che l’operatore stesso ha già  in essere col cliente.

SBC ha assorbito negli ultimi anni varie aziende telecom locali degli USA ed è ormai un maggior operatore in 13 stati degli USA: Arkansas, California, Connecticut, Illinois, Indiana, Kansas, Michigan, Missouri, Nevada, Ohio, Oklahoma, Texas, Wisconsin.

Ma non è tutto, SBC ha anche annunciato una offerta wireless combinata tra Wi-Fi e 3G, grazie alla partecipazione maggioritaria nell’operatore mobile Cingular (quello scelto da Apple per il lancio di iSync coi GPRS/EDGE statunitensi), il sistema di comunicazioni si chiamerà  SBC FreedomLink e, offrendo 170 Kbps di banda, integrerà  20.000 hot spot entro i prossimi tre anni sul territorio USA, ma già  mille entro quest’anno per poi passare a 9.000 entro il 2004.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità