Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » La iSight che scotta

La iSight che scotta

Con il kBase # 93299 Apple conferma la sensazione di un po’ tutti gli utenti della iSight, la nuova web-cam con porta FireWire di Apple dedicata all’uso congiunto con iChat 2, o meglio la versione beta della futura iChat con capacità  audio/video integrata in Mac OS X 10.3 Panther.

Il documento tecnico ricorda che “dopo un lungo periodo d’uso” la iSight potrebbe risultare piuttosto calda se toccata ma che, essendo stata disegnata ed assemblata secondo severe norme internazionali di sicurezza, questa temperatura esterna non dovrebbe comunque mai risultare un problema per l’utente.

Apple raccomanda di rispettare le temperature ambientali per le quali è stata progettata la iSight: da 0 a 35 gradi C (in pratica nessuno in Italia dovrebbe usarla, da oltre un paio di mesi! ndr).

Gli standard di sicurezza di riferimento per la iSight sono i seguenti: UL 60950 (USA), CSA 60950-00 (Canada), EN60950 (Europa), ASNZ3260 (Australia e New Zealand); tutti facenti capo alla IEC 60950 del Safety of Information Technology Equipment.

Ricordiamo che del problema della temperatura, ma di molto altro ancora, avevamo scritto in occasione del test della iSight e invece ora cogliamo l’occasione per completare la lista dei siti che aiutano a trovare “chattatori” via iChat di Apple (dopo la nostra segnalazione di iChatFinder): MyiSight, MyiSight, iSightingr, iChattin’, seeser e molti altri nasceranno sul web seguendo l’esperienza di dotmac.info.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità