Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » In ritardo i G5 da 2 GHz?

In ritardo i G5 da 2 GHz?

Alcuni modelli di G5 rimandati a settembre? L’indiscrezione rimbalza dagli USA dove alcune fonti si dicono sicure che nel corso di agosto, al contrario di quanto ha detto Apple, non tutte le macchine saranno disponibili dal prossimo mese.

Secondo quanto riferisce il sito Thinksecret ad essere stati differiti (probabilmente all’ultima decina di giorni di settembre) sono i modelli più potenti, quelli da 2 GHz come testimonierebbero le date di consegna fissate da Ingram, uno dei più grandi distributori americani.

Secondo quanto riferisce il sito alcune fonti interne ad Apple avrebbero certificato che proprio il modello da 2 GHz sarebbe il più richiesto tra i G5. Il fatto che venga consegnato solo a settembre inoltrato potrebbe avere un impatto non irrilevante sul bilancio di Cupertino.

Le stesse fonti riferiscono che, invece, i modelli da 1.6 e 1.8 GHz saranno regolarmente nei canali USA a partire dal 18 agosto.

In Italia i G5 doppio processore potrebbero arrivare ad inizio Ottobre mentre i modelli entry-level che come noto dispongono di Bus PCI invece del piu’ moderno (ma con qualche problema di compatibilita’) PCI-X potrebbero arrivare in quantità  ridotte ai rivenditori italiani nella terza o quarta settimana di Agosto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità