Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Niente Doom 3 entro il 2003

Niente Doom 3 entro il 2003

Niente Doom 3 entro il 2003. La notizia non è ufficiale ma ci sono buone probabilità  che sia vera.

Alcuni siti hanno infatti scoperto che scorrendo il resoconto fiscale di Activision non compare alcun cenno al gioco per tutto l’anno in corso. La mancanza di dati inerenti il sequel del popolarissimo titolo è l’evidenza che esso non potrà  con ragionevolissima certezza essere nelle mani per la stagione dei regali di Natale, come pensava la maggior parte degli osservatori e come speravano molti utenti.

Secondo alcune dichiarazioni informali di Activision Doom 3 dovrebbe a questo punto essere atteso per la primavera del 2004, anche se ID, che ne sta curando lo sviluppo, non ha mai dato alcuna data di rilascio, neppure presunta.

Ricordiamo che Doom 3 è il sequel di quello che resta, a tutti gli effetti, il padre degli sparatutto in prima persona. Il suo engine grafico viene descritto come rivoluzionario e l’ambientazione particolarmente terrificante. Un’anteprima di Doom è stata mostrata ormai 18 mesi fa, nel corso dell’ultimo Macworld di Tokyo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità