Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Dell, bundle per la vita digitale

Dell, bundle per la vita digitale

Dell come Apple, nei PC bundle video, audio e per la fotografia digitale. L’annuncio arriva dalla stessa società  di Round Rock che sottolinea come la decisione di offrire questa opzione giunge sulla scorta delle richieste dei clienti che chiedono un accesso “semplificato” alla “vita digitale”.

A differenza però di Apple i bundle di dell si pagano e ad un prezzo significativo perché includono anche accessori hardware, come ad esempio un riproduttore MP3, cuffie audio stampanti, macchine fotografiche e persino un PDA.

Il tutto viene offerto a costi scontati e che possono essere allettanti per un cliente interessato a foto o musica digitale.

Il trend di includere con la vendita del PC accessori e software dunque si fa strada e raggiunge nuovi traguardi. Chissà  come la prenderanno le terze parti e i produttori di applicazioni che vedono questa “moda” come una vera e propria piaga che limita lo stimolo dei clienti a completare la propria dotazione informatica ricorrendo al mercato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità