Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » I vichinghi fanno il pieno di wireless

I vichinghi fanno il pieno di wireless

Mentre le nostrane Albacom e il suo azionista ENI non hanno ancora finalizzato un progetto di installazione di servizi Wi-Fi nelle stazioni di servizio italiane di IP e Agip, dal nord Europa giunge la notizia che una grande rete di distributori si è già  attrezzata in questo senso.

Trecendo stazioni di servizio norvegesi su quattrocentonovanta del totale Statoil in quel paese.

E’ Statoil Detaljhandel, l’azienda petrolifera presente in venticinque paesi con duemila stazioni di servizio in nove paesi ma leader in scandinavia e prima assoluta in Norvegia: assieme all’operatore Telenor hanno inaugurato questo nuovo modo di fruire il web, stando comodamente seduti nel proprio mezzo (auto o camion) durante il pieno di carburante o mangiando un panino presso il locale autogrill, all’interno della Wireless Zone.

Un pieno anche per i laptop o palmari.

L’obiettivo non è solo la clientela che viaggia per turismo ma soprattutto quella business e in particolare gli autotrasportatori che possono ricevere documentazioni, direttive, ordini, etc. dalle sedi delle proprie aziende o direttamente dai loro clienti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità