Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Cellulari, Telefonia e Tariffe » Nuovi aggiornamenti per Mac OS X da Emagic

Nuovi aggiornamenti per Mac OS X da Emagic

Epic TDM è una collezione di plug-in di Emagic, che comprende 15 plug-in Platinum di alta qualità , che possono essere utilizzati con qualsiasi software TDM-compatibile.
Questa collezione è ora disponibile per Mac OS X, e gli utenti già  registrati possono aggiornare gratuitamente alla nuova versione 1.1 partendo da questa pagina.

HostTDM Enabler permette invece di utilizzare gli strumenti virtuali come ES1, ES2, EVP88, EVB3 e EVD6 nei canali ausiliari del vostro mixer TDM.
Anche in questo caso l’aggiornamento alla versione 1.1 porta la compatibilità  con Mac OS X ed è gratuito per gli utenti registrati. L’aggiornamento è disponibile da questa pagina.

Emagic ha inoltre reso diponibile un nuovo pacchetto, chiamato Player Edition, che comprende il sample player EXSP24 e il piano vintage virtuale EVP73.
Entrambi gli strumenti sono stati aggiornati per Mac OS X e possono essere utilizzati in qualsiasi software host AudioUnit.
Questo nuovo pacchetto sostituisce le singole versioni di EXSP24 e EVP73.

Emagic è distribuita in Italia da Digimedia.
[A cura di Daniele Volpin]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità