Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Apple FinalCut Pro 3.0.2.

Apple FinalCut Pro 3.0.2.

Con la versione 3.0.2 disponibile in versione Mac OS Classic (9.2.2) e Mac OS X (10.1.1) viene indelebilmente segnato un passo fondamentale nella storia di Apple, infatti nella pagina dedicata al download leggiamo: “Con il rilascio della versione 3.0.2 i futuri sviluppi di FinalCut Pro sotto Mac OS 9 sono terminati.

Tutti i futuri sviluppi avverranno sotto Mac OS X. Apple continua a fornire supporto tecnico alle versioni di FinalCut Pro compatibili con Mac OS 9”, una dichiarazione che fa presupporre un egual comportamento per i prossimi aggiornamenti degli applicativi Apple.

La versione 3.0.2 aumenta le performance e la stabilità  dell’applicazione rendendo perfettamente compatibile FinalCut Pro con DVD Studio Pro 1.5. Aggiornato l’effetto “real time” che ora è ottimizzato anche per i dual G4 da 1 GHz.
Per scaricare l’aggiornamento è necessario fornire il numero seriale di FinalCut Pro 3 in possesso nelle varie versioni (Retail/Upgrade, NFR – Not For Resale, Academic, Academic Lab) direttamente sulla pagina del download.
Apple intende conoscere l’opinione degli utenti riguardo a FinalCut Pro per continuare a migliorarsi, se quindi lo utilizzate, affrettatevi a rispondere alle dieci domande di Cupertino, si “rischia” di vincere dei filtri di Eiperle CGM.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità