Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Le sessioni tecniche del WWDC, online.

Le sessioni tecniche del WWDC, online.

Il “campo base” è il link http://developer.apple.com/wwdc2002, che elenca come una puntuale agenda gli aggiornamenti derivanti dalle moltissime sessioni tecniche che si stanno succedendo a 10.000 km dal nostro paese, con le relative documentazioni.
Cliccando su ognuno degli argomenti delle sessioni del WWDC 2002 (Carbon, Cocoa, Darwin, Mac OS X e WebObjects) si accede alle specifiche, alle documentazioni, ai PDF e anche ai filmati preparati per l’occasione, qui.
Parlando di filmati, a solo scopo informativo, notiamo che ce n’è uno online ovviamente in formato QuickTime “Project Builder Access” dotato di CC – Closed Captioned, ovvero i sottotitoli per non udenti, che vengono regolarmente usati in quasi tutti i programmi televisivi statunitensi (registrate e dirette): grazie alla gestione del testo in Quicktime e alcune applicazioni ad hoc e’ semplice dotarne qualsiasi movie.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità