Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Personalizzare IE in Italiano

Personalizzare IE in Italiano

Chi ha, infatti, avuto problemi di questo tipo ha installato la versione in Italiano dopo avere usato la versione in Inglese. Il risultato è che IE nella nostra lingua si trova a convivere con la cartella “preferenze” della versione precedente che non viene sostituita, ma semplicemente utilizzata. All’interno di questa cartella si trova il documento “Customize Toolbars Page” che non è compatibile con browser di lingua diversa da quello che l’ha creata, nel nostro caso l’inglese non è compatibile con l’Italiano. Di qui le difficoltà  a modificare la barra.
Per ovviare al problema è necessario rimuovere le preferenze in questione e lanciare la versione in Italiano di Internet Explorer. Verrà  creata in preferenze una nuova cartella “Explorer” che conterrà  la pagina di customizzazione in Italiano e a questo punto sarà  possibile modificare la barra dei bottoni. Se si intendono mantenere i bookmarks realizzati con IE in Inglese vanno sostituiti manualmente i files.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità