Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Windows e PC » WindowsMe: “E’ la fiera del bug”

WindowsMe: “E’ la fiera del bug”

Una giudizio molto poco lusinghiero e che si aggiunge ad aspre rimostranze sulla capacità  da parte di Microsoft di fare realmente fronte ai problemi “In passato ad ogni segnalazione di bug – lamenta ancora lo sviluppatore – Microsoft inviava un feedback. Ora, invece, non si riesce neppure a capire se leggano o meno i mail che gli invio”. I guai peggiori sembrerebbero essere nel networking che, semplicemente, non funziona in alcun modo. “In alcuni stadi dello sviluppo – si giusitificano i responsabili di Microsoft – disabilitiamo alcune funzioni come parte del programma di test”.
Microsoft nega anche di avere rivisto i piani di rilascio di WindowsMe che resta fissato per la fine dell’anno con una beta 3 disponibile all’inizio del prossimo mese.
Windows Millenium Edition è di fatto il successore di Windows 98, il primo software esclusivamente riservato al settore consumer. Microsoft, che aveva previsto WindowMe come una totale riscritura di 98, ha progressivamente ridotto il numero delle nuove funzionalità  e diminuito di molto le ambizioni del nuovo sistema operativo che inizialmente doveva focalizzarsi sul supporto delle applicazioni multimediali, del gioco, del networking remoto e casalingo. Ad oggi altro non si tratterebbe che di un semplice upgrade di 98 con alcuni affinamenti e una nuova versione di IE, la 5.5.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità