Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Trasforma il Mac in una stazione televisiva con Aizai.

Trasforma il Mac in una stazione televisiva con Aizai.

La Rainjul, di Folsom in California, produce il sistema Aizai 1.1 (3,3 MB), per creare la televisione in casa, composto da tre parti: Aizai Global Broadcaster, Aizai Global Tuner, Aizai Channel Service Network.
Pare che con tutto ciò, più un Mac con Mac OS X 10.2 “Jaguar”, si possano produrre contenuti multimediali (foto, filmati, audio, PDF, documenti, cartelle e pagine web) e distribuirli in modo pubblico o privato su Internet.

Questo modalità  si poggia su una struttura dove l’hardware è Xserve e il software è WebObjects: sul sito di Aizai si legge che il tutto è integrato con il servizio .Mac di Apple o in alternativa a server WebDAV.
Aizai fornisce anche i dati statistici d’accesso ai propri canali tramite Broadcaster; Tuner viene invece definito come il nuovo standard per la visione dei canali Internet, il metodo più semplice ed intuitivo attualmente esistente…
Gli utenti registrati (per 30 dollari) di Aizai ottengono subito cinque canali (livello di servizio Bronze), gratuitamente.
Ulteriori informazioni le trovate a questo link.
Aggiornamento: la versione 1.4 è appena stata rilasciata e include WebKit, l’engine di Safari.
Offerta speciale: fino al 30 settembre, Aizai, può essere acquistato per soli 99 centesimi di dollaro a copia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità